2003 - 2020
Logo spettacolitalia
PORTALE  DELLO  SPETTACOLO  PER  EVENTI
2003 - 2020
PORTALE  DELLO  SPETTACOLO  PER  EVENTI
Vai ai contenuti
Cartoon cover band
Le sigle dei cartoon più famosi in un mix di ska, punk, disco, reggae, funky per farvi scatenare al ritmo dei vostri ricordi!
I Miwa nascono nel 1999 per interpretare tutte le più famose sigle dei cartoni animati ai ritmi ballabili dello ska, del rocksteady, del reggae, della disco e del punk’n’roll. Dopo tanti anni di esperienze diverse, i Miwa riescono ad affermarsi nel 2006 a Lucca Comics & Games come miglior Cartoon Tribute Band. I Miwa interpretano le più famose sigle dei cartoni animati con uno stile tutto personale che gli permette di raggiungere quell’originalità e quella grinta che ha permesso loro di iniziare fruttuose collaborazioni con alcune dele maggiori agenzie di lo spettacolo in Italia. I Miwa si distinguono anche nella famosa trasmissione ITALIA'S GOT TALENT prendendo 3 si immediati guadagnandosi la finale!! Dopo tre tour che li hanno portati a percorrere in lungo e in largo l’intero stivale, tra piazze prestigiose e live club importanti (Phenomenon, Tempo Rock, Thunder Road).
In concerto collaborano frequentemente con Cristina D’Avena e Giorgio Vanni. Producono anche in studio sigle e jingle per emittenti televisive, radio e manifestazioni (Radio DEE JAY, Radio M2O, Radio Animati, Castel Comics, il programma 80nostalgia). Ma i Miwa non si fermano mai e la loro fantasia li porta anche a creare il progetto Miwa Marching Band ha riscosso enorme successo nell'edizione 2012 di Lucca Comics & Games.  A marzo 2014 compaiono su Rai1, a Linea Verde, nella versione Miwa Marching Band.  Attualmente stanno registrando il terzo disco realizzato in parte anche grazie al crowdfounding di Music Raiser.
Cover band cartoni animati
Tributo sigle cartoni animati
Cartoni animati sigle in concerto tributo
Cartoon cover band e sigle dei cartoni animati
Torna ai contenuti